Quantcast
Channel: Moda – Che classe
Viewing all articles
Browse latest Browse all 81

David Beckham testimonial per Belstaff

$
0
0

Non avevamo intenzione di pubblicare un libro in edizione limitata, ma il servizio fotografico era talmente incredibile, grazie a Peter, che ci sembrava giusto crearne qualcosa di speciale. Sono molto orgoglioso del lavoro fatto insieme”.

Così David Beckham racconta come mai sia diventato il protagonista di un libro, ma anche lo stilista di una limited edition di biker per la collezione autunno inverno 2014-2015 di Belstaff,  che a distanza di anni torna a far chiacchierare di sé con una linea di giubbini che incarnano alla perfezione la tradizione del brand, ma anche i valori del celebre marito di Victoria, che di fatto dopo una breve parentesi nella musica, si è improvvisata stilista e ce l’ha fatta.

Lo storico marchio inglese che alcuni anni fa divenne famoso per aver lanciato la celebre linea di “giacche Belstaff” ci delizia questa volta con un’altra linea di capi destinati a diventare dei veri e propri cult, ideati e indossati dall’affascinante Beckham immortalato negli scatti della campagna pubblicitaria da Peter Lindbergh. Scatti talmente belli che sarebbe stato un peccato non raccogliere in un volume molto prezioso, rivestito di pelle e dal titolo “Off Road”.

Ma cosa ne pensa la moglie? Dovrà forse temere la concorrenza del marito? Assolutamente no! Stando alle parole di David Beckham per lui la moda è semplicemente un episodio, “Per ora” almeno, aggiunge.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 81

Trending Articles