Timberland presenta la sua Men’s Summer collection SS14 allo scopo di valorizzare la silhouette cominciando proprio dai pantaloni, perché come dice il brand “in un outfit ogni capo conta”. Nonostante impermeabili e giacche nel guardaroba ormai occupino tutta la scena, ogni singolo capo, anche il più piccolo accessorio, è fondamentale per il look.
Raramente valorizzati come invece dovrebbero, neanche i pantaloni sfuggono a questa regola, ecco perché, non a caso, Timberland, per la primavera estate 2014, ha dedicato tutte le sue energie per rendere belle le vostre gambe, il risultato? Un’offerta di stagione ricca di colore, materiali high tech e fit molto comodi, perfettamente in linea con la tradizione del brand ma con un occhio puntato ai trend di stagione più glam.
I nuovi Tapered Fit Chinos e i jeans di Timberland sono disponibili in una varietà di versioni che vanno dal classico denim scuro, perfetto anche per l’ufficio, al modello in bronzo con cuciture traslate sul davanti che snelliscono la figura e creano un fit molto trendy. E non passano inosservate le proposte in fibre di Cordura® versatili, robuste e più resistenti, in pratica indistruttibili.
Ma soprattutto d’estate, quando fa molto caldo, l’uomo Timberland preferisce indossare i pantaloni corti: gli Earthkeepers® Stripe Chino Short sono una rivisitazione in chiave moderna del classico seersucker. Fit dritto, tasche frontali e taglio sartoriale per questi shorts pratici e confortevoli che si possono indossare anche in occasioni più formali in abbinamento a una camicia, o in versione casual con t-shirt o golfini per il tempo libero.
Pronti ad accogliere i novi must have di Timberland nel vostro guardaroba.
Sponsored by Timberland