Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 81

Maxim Hot 2014, vince Candice Swanepoel

Anche quest’anno è uscita la Maxim Hot 100 2014, la classifica delle donne più sexy del mondo compilata con i voti dati dai lettori di Maxim.

Il primo posto è per Candice Swanepoel, lo splendido angelo di Victoria’s Secret: la modella sudafricana ha 25 anni e ha vinto sull’attrice Scarlett Johansson, che è arrivata seconda, sulla cantante Katy Perry, terza in classifica, e su Irina Shayk, arrivata quarta.

Il direttore di Maxim spiega la vittoria dicendo che Candice è stupenda, sofisticata ed elegante, ma la modella è stata scelta soprattutto per il suo grande talento che in poco tempo l’ha resa una star internazionale. Atteggiamento da diva, mosse feline e grande savoir faire hanno permesso alla bionda di conquistare questo podio.

Ma nell’elenco delle qualità non possono mancare gli splendidi occhi azzurri e il corpo perfetto, immortalato in alcune foto in versione nature che hanno probabilmente contribuito a rendere più semplice la scelta. Diventata celebre per le sfilate di Victoria’s Secret, la modella ha battuto anche Jennifer Lawrence (al quinto posto) e Jessica Alba (all’ottavo posto).

Felice Candice Swanepoel e felice il modello Hermann Nicoli, suo fidanzato storico da diversi anni.

Lo scorso anno era stata Miley Cyrus a vincere (nel 2014 è arrivata venticinquesima) il premio per la donna più sexy del mondo.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
candice_swanepoel
Image may be NSFW.
Clik here to view.
candice swanepoel maxim la più sexy
Image may be NSFW.
Clik here to view.
candice swanepoel modella

Viewing all articles
Browse latest Browse all 81

Trending Articles