Anche quest’anno è uscita la Maxim Hot 100 2014, la classifica delle donne più sexy del mondo compilata con i voti dati dai lettori di Maxim.
Il primo posto è per Candice Swanepoel, lo splendido angelo di Victoria’s Secret: la modella sudafricana ha 25 anni e ha vinto sull’attrice Scarlett Johansson, che è arrivata seconda, sulla cantante Katy Perry, terza in classifica, e su Irina Shayk, arrivata quarta.
Il direttore di Maxim spiega la vittoria dicendo che Candice è stupenda, sofisticata ed elegante, ma la modella è stata scelta soprattutto per il suo grande talento che in poco tempo l’ha resa una star internazionale. Atteggiamento da diva, mosse feline e grande savoir faire hanno permesso alla bionda di conquistare questo podio.
Ma nell’elenco delle qualità non possono mancare gli splendidi occhi azzurri e il corpo perfetto, immortalato in alcune foto in versione nature che hanno probabilmente contribuito a rendere più semplice la scelta. Diventata celebre per le sfilate di Victoria’s Secret, la modella ha battuto anche Jennifer Lawrence (al quinto posto) e Jessica Alba (all’ottavo posto).
Felice Candice Swanepoel e felice il modello Hermann Nicoli, suo fidanzato storico da diversi anni.
Lo scorso anno era stata Miley Cyrus a vincere (nel 2014 è arrivata venticinquesima) il premio per la donna più sexy del mondo.
Image may be NSFW.Clik here to view.

Clik here to view.

Clik here to view.
